GIUGNO DEL '16 - PICCOLI ANNUNCI

Brexit  alle calende greche. Ponti d'oro per chi vuole restare e cazzi amari per tutti gli altri. Come per i dissidenti interni del PD.

Brexit. Sembra che molti elettori del "remain" ci stiano ripensando. Anche loro sono pronti a mandare l'Europa affanculo.

Diplomazia liquida. Hey, Dice che la Gran Bretagna esce dall'Europa! Si, però senza andarsene.



Roma. Dice che dopo aver presieduto il suo primo consiglio comunale la neosindaca Raggi ha richiesto con urgenza l'intervento del suo acconciatore personale. Aveva un diavolo per capello.

Brexit o non Brexit. Potevano almeno chiamare Renzi che è un esperto. Un bel partito della nazione, con dentro tutto e il contrario di tutto, e il casino finiva lì.


Sindacatura romana. Fonti bene informate riferiscono che, non appena insediata al Campidoglio, la neosindaca ha mostrato segni inequivocabili di "delirium tremens". Aveva appena iniziato a sfogliare il bilancio comunale. 


CALMI. Niente battutine e commenti cretini. Ecco la nuova birra 2016. Si chiama INSTINCT all'essenza di figa. Batteri vaginali combinati con acqua, malto, luppolo, trucioli di legno, e lievito. Scontato grande successo. Soprattutto tra i single.



Riforme. Ancora 3/4 anni per la pensione? Il governo garantisce: un piccolo sacrificio e puoi lasciare subito il lavoro. Hey, ma questa cosa non è nuova! L'avevano chiamata "gli esodati".....

Riforme. Per andare in pensione occorrerà contrarre un mutuo ventennale. Siamo seri, qui ci vuole qualcuno pratico di salute mentale.



Francia. Europei di calcio.Violenti scontri con i tifosi inglesi. Non si ricordavano che la guida è a destra.

Gli inglesi non hanno nessuna voglia di entrare in Europa. Sono convinti che possono entrarci solo gli hooligans.

Il PD non è un partito contro la mafia. E' la mafia che non vuole più avere a che fare col PD: troppo costoso.

Renzi come Nerone. Allarmata la prefettura. Attivato presidio VVFF davanti al PD. Proibita vendita di lanciafiamme. Arresto immediato in caso di flagranza. 

E il sesto giorno Dio creò l'uomo. "Ma 'ndo cazzo ho sbajato?"

PD:  per le amministrative tutte le uova marce in un unico paniere. Basta che non fuoriesca la puzza. Ma stavolta è uscita. Si è sentita anche nelle cabine elettorali. Ed è iniziata la grande fuga.

Brexit. L’incubo migranti spinge l'Inghilterra ad abbandonare l'UE. "A piece of cake" Qualcosa di veramente molto semplice da fare.

E così abbiamo votato. Qualche buona campagna elettorale? Beh, se è per questo,  solo la Meloni ce l'ha fatta vedere.

Renzi: cambieremo la costituzione. Bel programma Matteo. Ma, nel frattempo,  perchè non cambi quel cesso di trenino Roma-Ostia? Sarebbe dannatamente più urgente. 

L'annuncite è una brutta malattia. Colpisce sopratutto i politici durante la campagna elettorale. Spesso diventa cronica. Incurabile. Come per il nostro premier. 

Taglieremo l'irpef, annuncia il Renzi.  E siamo all'ennesima vaccata preelettorale per imbecilli. Aspettiamo la prossima. Magari quella sulla ripresa occupazionale.....


Roma, 2 giugno. Passi lunghi e ben distesi. Tra fanfare a gagliardetti sfilano anche i sindaci. Pubblico in delirio. Per il futuro si pensa ad apposite formazioni di mafia capitale.